INVITO A COLLABORARE CON GLI ESERCIZI SETTIMANALI DELLA RETE LIFENET, INVERNO 2020-2021
L’intento degli Esercizi Settimanali è offrire l’opportunità di collegarsi più profondamente con il proprio sé interiore, con Gaia e con i mondi elementali.
Un altro proposito è avere l’opportunità di collegarsi più da vicino gli uni con gli altri, come gruppo – faremo gli esercizi collegandoci tra noi, come abbiamo fatto nei laboratori precedenti.
(Durante l’inverno potrebbe anche nascere spontaneamente la necessità di un laboratorio telepatico. In questo caso invieremo una lettera di invito per partecipare, come facciamo di solito).
Ogni Esercizio Settimanale sarà composto di uno o due messaggi di Gaia ricevuto nel corso dell’ultimo mese daAndrea Rosslan-Brandt, del gruppo geomantico della Ruhrgebiet, Germania e del corrispondente esercizio immaginativo che Marko Pogačnik dalla Slovenia ha creato in relazione al messaggio.
Il pacchetto conterrà anche un esercizio Gaia Touch con il disegno corrispondente. Proponiamo che ogni partecipante svolga l’esercizio e il movimento Gaia Touch ogni giorno nell’arco della settimana e possibilmente prenda nota delle esperienze che possono essere condivise nella home page di LifeNet.
Il ciclo di “Esercizi per collegarsi con Gaia e i mondi elementali” (Esercizi Settimanali) inizierà Giovedì 7 Gennaio 2021. In quella data troverete il pacchetto iniziale degli Esercizi su www.lifenet.si. Nello stesso sito, tutti i giovedì successivi sarà pubblicato un nuovo pacchetto di Esercizi. Se vi è difficile scaricare il pacchetto dal sito, contattate subito Jana Rieger a questo indirizzo meditation@lebensnetz-geomantie.de e lei si assicurerà che voi riceviate il pacchetto via e–mail – per favore ricordatevi di informarla della lingua in cui lo richiedete.
Prima del 23 Dicembre riceverete un’e-mail con le istruzioni per iscrivervi attraverso il sito o tramite e-mail.L‘iscrizione è un modo per favorire la partecipazione e aiutarci a sapere con chi siamo collegati in questa collaborazione. Ogni partecipante della rete LifeNet è benvenuto a partecipare e potete anche invitare altre persone di cui avete fiducia.
Qui sotto c’è un esempio di pacchetto settimanale per darvi l’idea dell’esperienza dei futuri Esercizi Settimanali e aiutarvi a decidere se partecipare.
Questo è il messaggio da Gaia ricevuto da Andrea (12 Novembre 2020)
Venite esseri umani
Più vicino alla vostra pace interiore,
facciamo esperienza di noi stessi – esseri umani e Terra –
collegati più da vicino e profondamente.
E allora
Vi risveglierete alla nostra Unità.
E l’esercizio corrispondente creato da Marko
Messaggio da Gaia ricevuto da Andrea (14 Novembre 2020)
La soglia della morte – non una morte fisica.
I vecchi ego se ne vanno, lasciando gli esseri umani in un processo di cambiamento.
Rivoltisi da poco ai livelli spirituali, molti esseri umani hanno trovato vie
per tornare all’Uno – alla Fonte.
Umani, acquisite con sincerità la conoscenza del vostro : Io sono
E cogliete il vostro compito – mediatori tra Cielo e Terra voi siete.
(Gaia)
Esercizio di Marko
ESERCIZIO GAIA TOUCH Numero 33
Esercizio Gaia Touch per bilanciare la mente dominante
L’esercizio è un dono della Basilica di San Marco a Venezia. Lì successe che la mia testa fu improvvisamente spostata e posizionata nello spazio del mio cuore. Poi fu aggiunta la parte con lo spazio della pancia, per radicare la testa nell’area dei poteri primordiali dei draghi.