Laboratorio telepatico LifeNet aprile 2024
Un momento critico nel nostro rapporto con Gaia

Domenica 28 aprile, ore 09.00
Martedì 30 marzo, ore 20.00


Questo laboratorio affronta il rapporto dell’umanità con Gaia. È ispirato da un messaggio urgente di Gaia ricevuto dal nostro traduttore ebraico Michal Yakir:

Esseri umani
I vostri volti sono sempre girati in avanti, verso le stelle
Non lasciatemi alle vostre spalle mentre vi evolvete
Portatemi nella vostra consapevolezza
Con voi
perché siamo uno
Altrimenti la più alta missione di trasformare la materia in amore
Sarà persa di nuovo


Il programma del laboratorio è pubblicato su questi siti: https: www.lifenet.si/meditations e https://www.lebensnetz-geomantie.de/

  • Questo laboratorio è telepatico e ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che indipendentemente da dove si trova ogni partecipante, il laboratorio inizia sempre all’orario previsto in base all’ora locale.
  • Se necessario, rivedi le linee guida per i laboratori telepatici pubblicati su i siti web indicati. Studia il testo del laboratorio in anticipo; stampalo o tienilo disponibile sul tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.
  • Poiché abbiamo ritmi diversi di impegno nel lavoro spirituale non è necessario proporre una scaletta oraria precisa per ogni esercizio del laboratorio. Per ogni sequenza prendi il tempo che senti necessario. 

Sintonizzazione del Gruppo

  • Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del gruppo, che comprende esseri elementari, angelici e spirituali che ci sostengono. 
  • Anche se siamo sparsi nel mondo ci riuniamo nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa per la vita della Terra.


Sequenza 1: La richiesta di Gaia 
(Proposto da Marko Pogačnik)

Il messaggio ricevuto da Michal Yakir ci rende consapevoli che attraverso l’ampia implementazione dell’approccio razionale in tutti i settori della vita e della tecnologia, la Terra viene segretamente privata della sua vera natura e dello scopo della sua esistenza. È in corso uno stupro cosmico. Il seguente esercizio ha lo scopo di ispirare gli esseri umani a ritornare sul sentiero che Gaia e i suoi mondi elementari hanno preparato per tutti noi: lavorare su “trasformare la materia in amore”.

  1. Immagina l’Albero della Vita nella sua bellezza e vitalità, che si estende attraverso tutte le aree dell’universo di Gaia. Prenditi abbastanza tempo per sentire la sua presenza.
  2. Improvvisamente ti rendi conto che uno dei suoi rami si estende lontano dall’albero. Il ramo sembra scuro come se fosse privo di forza vitale.
  3. Seguendo quel ramo nella tua immaginazione, ti rendi conto che porta in un laboratorio enorme e complicato. Lì la linfa dorata della vita è usata per costruire astronavi usando cervelli artificiali.
  4. Afferra quel ramo e riportalo in un grande arco al suo posto originale all’interno dell’Albero della Vita di Gaia. Guarda come compaiono delle foglie fresche e i fiori si aprono.
  5. Àncora la sua presenza nel tuo spazio del cuore in modo che non possa essere catturata per scopi estranei alla vita eterna.
  6. Crea una sfera luminosa di protezione intorno all’Albero della Vita di Gaia per assicurarti che nessuno dei suoi rami possa essere usato per scopi egoistici dalla razza umana.
  7. Immagina tutti noi che collaboriamo per tenerci per mano e danzare attorno all’Albero della Vita di Gaia.

Sequenza 2: Sintonizzarsi con la Rete che dona la vita della Terra
(Proposto da Tea Golob)

Tutto sulla Terra, visibile o invisibile, è impigliato nel segreto delle forze creative divine di Gaia.. Sintonizziamoci con queste forze primordiali che ci invitano a connetterci alla vasta rete del pianeta, simile al world wide web celeste (www), e quindi di far rivivere la nostra consapevolezza di interconnessione. Abbracciando questo profondo senso di intreccio, possiamo svelare il nostro unico scopo individuale come esseri terrestri ed entità celesti che abitano questo incredibile pianeta. Attraverso questa interconnessione, solo la pace, l’amore e la cooperazione possono manifestarsi.

  1. Immagina di camminare attraverso l’antica foresta. Il dolce ondeggiare delle chiome degli alberi sussurra nel vento, si sente il canto degli uccelli e lontani echi di animali selvatici vagando gioiosamente in giro. Sei al sicuro e sostenuto in questo santuario naturale.
  2. Arrivi a una bella radura nella foresta, dove l’erba sotto i piedi è un tappeto morbido pieno di fiori. Ti sistemi nel cuore della radura serena, godendoti la carezza dei raggi del sole.
  3. Ti rendi conto che sei seduto all’interno di un cerchio di funghi di varie forme e colori. Li tocchi con le mani, sentendo un’inspiegabile attrazione magnetica che sembra collegarti alle radici di questi funghi. Ti immergi in profondità nella vasta rete di miceli che collega in modo intricato tutti i minerali, le piante, gli animali – e te stesso. Sintonizzati con gli esseri elementari altamente evoluti che risuonano con questa vasta rete di vita.
  4. Ascolta, senti e percepisci tutte le emozioni e le informazioni che fluiscono attraverso di te, intrecciandosi non solo con la foresta, ma con l’intero pianeta e l’intero universo di Gaia. In questo momento magico di interconnessione, abbraccia il sentimento di gratitudine per tutto ciò che sperimenti.

Sequenza 3: La nascita degli angeli elementari
(Proposto da Yin Li)

Ogni nascita è un evento cosmico, un passaggio attraverso le porte dell’amore di Gaia. Sintonizzandoci con il cuore di Gaia, impariamo che il prezioso dono della vita non è solo conferito ai regni biologici come gli esseri umani, gli animali e le piante. La coscienza divina disseminata all’interno di montagne, oceani e vaste aree consente agli esseri angelici ed elementali di co-creare una vitalità vibrante in diversi paesaggi.

  1. Delicatamente formi una coppa con le mani di fronte al tuo spazio cuore e immagina che c’è un unico granello di sabbia scintillante tra le mani. Questo granello di sabbia è la presenza IO SONO, un frattale della volontà di Gaia di Essere.
  2. Apri lentamente le mani e lascia che il granello di sabbia cada nel tuo bacino. Il tuo bacino è come un calice pieno di acque della Terra. Nel momento in cui il granello di sabbia tocca le tue acque pelviche, ondate di amore di Gaia si diffondono nel tuo corpo multidimensionale. 
  3. Prenditi un momento per percepire l’enorme potere del cuore di Gaia, che permette di nutrire la vita e di creare mondi. Attraverso l’esplosione d’amore nel cuore di Gaia, attira esseri dal regno angelico per diventare deva nei suoi paesaggi.
  4. Senti come gli esseri della rete angelica nascono come angeli elementari all’interno di montagne, laghi, deserti e mari. Percepisci la loro felicità mentre si imbarcano nell’esperienza di collaborare con Gaia e le sue co-evoluzioni.
  5. Ora vedi il grano scintillante annidato nel tuo cuore come un frattale del cuore di Gaia dentro di te. Mentre senti le onde del potere creativo dell’amore, rendi grazie per tutti gli esseri elementari che sostengono la vita nel nostro paradiso terrestre.

Sequenza 4: L’umanità come espressione di Gaia nell’universo
(proposto da Haro Wijnsouw)

Il destino dell’umanità sta nell’Universo. Tuttavia, se facciamo questo passo oltre Gaia, diventiamo un essere puramente razionale e artificiale, perso nella nostra immaginazione in un universo senza vita. Il nostro vero ruolo consiste nel diffondere la profonda saggezza della Terra.

  1. Ti trovi, proprio come durante il workshop di marzo, in una posizione non specificata in Ucraina, lontano dalla violenza della guerra. Il fondo si riapre, rendendo visibile il Sole interiore della Terra. Questa volta tuttavia, la luna si muove davanti al sole e un’eclissi solare completa ha luogo.
  2. L’eclissi solare interiore porta la Via Lattea interiore della Terra in primo piano. Sei circondato da stelle scintillanti. Dentro di te la Via Lattea interiore e la Via Lattea nel cielo diventano una cosa sola.
  3. Nota che attraverso questa unione Gaia cresce nella Via Lattea. Tuttavia, ad un certo punto smette di crescere. Qualcosa la sta trattenendo da ulteriori espressioni nell’Universo.
  4. Ora sei in cima al Monte Sinai in Egitto e sei colmo dell’inesauribile potere di Gaia che parla attraverso questa montagna. È notte e sei circondato da stelle scintillanti. Porta le mani davanti al cuore, poi allarga braccia e gambe il più possibile. Nota come attraverso questo movimento Gaia cresce ulteriormente nel vasto Universo.

Ultima sintonizzazione (proposto da Michal Yakir)

Quando guardi le stelle, pensando alla tua bella evoluzione futura – ricorda che anche tu eri/sei attratto dall’amore di Gaia, che sei tu stesso l’evoluzione di Gaia – proprio come gli altri magnifici esseri. Ogni volta che vai.  Porta con te un granello di sabbia ovunque tu vada, per ricordartelo. Siamo i futuri inviati dell’amore di Gaia per l’universo, i suoi semi.

Conclusione

  • Sii consapevole che uno degli scopi della partecipazione ai laboratori telepatici è quello di offrire l’opportunità agli esseri di altre dimensioni e dei mondi di Gaia di collaborare con noi umani su temi importanti per tutti noi.
  • Prenditi qualche momento per sentire tutti quegli esseri meravigliosi, e per esprimere la tua gratitudine.
  • Chiedi a questi esseri e mondi di ripetere (con noi) questi esercizi proposti nel futuro, se sono disponibili di farlo.
  • Ripeti alcune delle sequenze del workshop secondo la tua scelta nel periodo compreso tra uno e il workshop successivo. Puoi usarli come parte della tua meditazione quotidiana.

SCARICA IL PDF QUI