CICLO DI SEMINARI TELEPATICI

CICLO DI SEMINARI TELEPATICI

Un caro saluto agli amici di Lifenet e a tutti coloro che sono interessati in Gaia culture, geomanzia e nei cambiamenti attuali della Terra!

Il nostro lavoro insieme inizierà sabato 11 aprile 2020 con il primo seminario a livello telepatico. Abbiamo deciso di invitare anche le persone che in autunno 2019 avevano espresso il loro interesse al raduno LifeNet a Bohinj, in Slovenia, ma che alla fine non si erano iscritti.

Ci saranno diversi seminari di questo tipo fino al 13 luglio, data in cui il nostro raduno LifNet avrà inizio (si spera). Se desideri partecipare in questo processo (ulteriori informazioni nella lettera di Lifenet di marzo, qui), ben venga. Puoi trovare il calendario dei seminari in inglese, tedesco e sloveno sulla pagina web del raduno: http://www.lifenet.si/meditations/ e in italiano su http://www.cosmogea.it/

Il programma verrà pubblicato venerdì, 10 aprile.

Entro giovedì preparerò il percorso del seminario che si svolgerà sabato, 11 aprile dalle ore 9.00 alle 12.00, con gli orari e gli esercizi relativi agli argomenti più urgenti del momento attuale.

Non preoccupatevi delle differenze del fuso orario, non hanno importanza in questo lavoro in quanto lavoreremo in sincronia con il sole, dal mattino fino a mezzogiorno ovunque vi troviate.

Per evitar interferenze con poteri a cui non piace la collaborazione con Gaia e i suoi esseri, vi chiedo di non pubblicare il percorso dei seminari su reti pubbliche come facebook ecc. Potete comunque invitare i vostri amici o collaboratori inviando il programma dei seminari via posta elettronica.

Nelle ultime due settimane ho fatto seminari telepatici in Francia, in Italia e in Germania, stando seduto ognuno a casa sua, e tutti i partecipanti erano d’accordo: funziona perfettamente!

 

Come faccio a trovare una meditazione pubblicata su una pagina web Life-Net?

Le meditazioni verranno pubblicate nella pagina “meditazioni” e saranno disponibili in tre lingue: sloveno, inglese e tedesco. Verranno elencate in sotto-categorie, ciascuna meditazione con il suo nome, per facilitare la navigazione sulla pagina.
(ndt: In italiano le pubblicheremo sia sulla home page di cosmogea.it, che nella sezione “meditazioni”.)

Come faccio a condividere le mie sensazioni/commenti con gli altri?

Siete pregati di postare i vostri commenti nella stessa lingua nella quale la meditazione è stata pubblicata (se scrivi in inglese, posta sotto la meditazione in inglese). Tenete in mente che l’inglese è la lingua più usata e che i post in inglese raggiungeranno la maggior parte dei partecipanti.

 

Con i migliori auguri,

Marko Pogačnik a nome del gruppo organizzativo del raduno Life-Net 2020

Articoli collegati

Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

Laboratorio telepatico del solstizio d’inverno 2022

Laboratorio telepatico del solstizio d’inverno 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022