L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio

Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio intitolato: L’AMORE VINCE
Sabato 23 Luglio 2022 al mattino alle ore 09.00 ora locale e
Mercoledì 27 Luglio sera alle ore 09.00

Il programma del laboratorio è disponibile in diverse lingue in queste pagine web:
www.lifenet.si/meditations oppure https://www.lebensnetz-geomantie.de
Lavoriamo in allineamento con il Sole, perciò inizia all’ora indicata in base alla tua ora locale.
Se necessario, rivedi le Linee Guida per i Laboratori Telepatici pubblicate nei siti web sopra citati.
Studia in anticipo il programma, prepara una copia stampata o il file a portata di mano nel tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.

Sintonizzazione del gruppo

  1. Sii consapevole che come gruppo siamo sparsi nel mondo. Muovi le tue antenne sottili e senti la presenza dei membri del gruppo.
  2. Formiamo un cerchio e invitiamo antenati e discendenti della specie umana ad unirsi al cerchio. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nello stesso cerchio.
  3. Adesso invitiamo gli esseri elementari e archetipici dei regni della Terra ad unirsi a noi. Invitiamo anche gli esseri della rete angelica. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nel cerchio.
  4. Ora tutti insieme vocalizziamo (crea dei suoni in base alla tua intuizione) – intonando per sintonizzarci gli uni agli altri e ad un livello comune di spazio e tempo.

SEQUENZA 1: Il cammino che porta alla nuova Sfera dell’Amore sulla Terra dev’essere libera
Gaia ha iniziato a rivelare una Sfera d’Amore multidimensionale che connette tutti gli esseri dell’universo Terrestre, facendo sì che possiamo vivere in pace godendo di relazioni d’amore con la natura e i suoi esseri. Tuttavia, prima di poter sperimentare la Sfera d’Amore genuinamente, dobbiamo trasformare alcuni ostacoli per permettere all’Amore di agire e di benedire.

  1. Immagina che tutti i cinque continenti contribuiscano con i loro poteri a creare un’immensa sfera d’acqua che circonda la Terra. Questa sfera è piena delle acque di trasformazione e rinnovamento.
  2. La sfera è poi circondata da diversi strati di membrane che gli esseri distorti devono attraversare prima di potersi immergere nella sfera di trasformazione, in modo da prepararsi al loro rinnovamento.
  3. Inizialmente dobbiamo trasformare l’idea che esiste un unico centro del cuore della Terra e un solo cosiddetto “chakra del cuore” nell’uomo. (Dovremmo invece parlare di un sistema del cuore che ricopre la Terra intera o che è distribuito attraverso tutto il corpo.)
  4. Dobbiamo trasformare anche l’idea che l’amore sia esclusivamente collegato alla sfera psichica e sessuale – e che escluda esseri di natura, mondi elementari, ecc.
  5. Infine dobbiamo guidare il processo di trasformazione riguardo la follia che nasconde alla coscienza umana il sistema del cuore multidimensionale – compreso il processo di trasformazione di quegli esseri elementari distorti che sono forzati a mantenere questa follia
  6. Esprimi la tua gratitudine.

SEQUENZA 2: Sperimentare la Sfera d’Amore nel paesaggio
Marko ti invita a Lubiana, capitale della Slovenia, per sperimentare alcuni aspetti della Sfera d’Amore di Gaia nel modo in cui si manifesta nella relazione tra la Collina del Castello di Lubiana e il fiume Ljubljianica che scorre lungo la Collina del Castello.
Per prima cosa visiteremo un tumulo situato vicino al castello, che le culture antiche conoscevano e utilizzavano come luogo per contattare i propri antenati. Nell’ambito della nuova Sfera d’Amore lo scopo di questo sito è permettere contatti d’amore tra quegli esseri umani che esistono come anime nell’aldilà e quelli che come noi esistono nei corpi fisici. Sii aperto a sentire come questi luoghi degli antenati sono cambiati.

  1. Immagina di essere seduto in una bolla di luce, pronto a viaggiare verso la Collina del Castello di Lubiana. Guardati attorno e realizza che anche altri partecipanti LifeNet si stanno preparando a partire allo stesso modo.
  2. Le bolle di luce con tutti i partecipanti si avvicinano adesso al tumulo sulla Collina del Castello da sud. Da nord, bolle di luce con esseri animici si avvicinano allo stesso tumulo mentre si allontanano dal mondo spirituale.
  3. Prenditi tutto il tempo per sentire questo momento emozionante, prima che entrambe le parti si incontrino nel tumulo.
  4. Quando le bolle di luce arrivano all’interno del tumulo, le bolle individuali si trasformano in un’unica sfera di luce che abbraccia tutto. Senti quanto è vasta la sfera di luce che unisce tutto – è un dono dell’amore di Gaia.
  5. E’ ora il tempo di incontrare e salutare i tuoi amici, collaboratori e antenati defunti. Senti e rafforza i legami d’amore che vi collegano.

SEQUENZA 3: Toccando la sorgente del nuovo sistema del cuore (Sfera d’Amore) della Terra

  1. Preparati a camminare sulla Colina del Castello in direzione est – Il Castello di Lubiana è una lunga collina con tre rilievi.
  2. Quando arrivi al secondo rilievo ti accorgi che c’è un ascensore che ti porta tre piani più giù, all’interno della Collina.
  3. Immagina di fare tre passi indietro nel tuo corpo. Ascolta come ci si sente ad essere tre passi dietro al tuo centro cuore.
  4. Adesso ti accorgi di trovarti all’interno di una camera sacra, una sorta di tempio. Senti lo spazio della camera e percepisci le sue qualità.
  5. Concentrati ora sul centro della camera e su un pezzo di pietra preziosa situato lì. Tocca e accarezza la pietra con le tue mani d’amore.
  6. Questo pezzo di pietra eterica si è formato durante la collisione di Gaia con un altro corpo celeste nel lontano passato, quando la Terra esisteva come corpo di luce. Questa collisione può essere definita “matrimonio sacro”.
  7. Le pietre preziose come quella che hai toccato sono figlie di questo matrimonio. Posizionate in diversi luoghi sacri della Terra, generano continuamente la Sfera d’Amore (Filosfera) della Terra. (Philein in greco antico significa “amare”).


SEQUENZA 4: Sperimenta la qualità che rende l’amore la forza più potente nell’universo

  1. Proseguendo verso est arriviamo al terzo rilievo della Collina del Castello di Lubiana. Si trova alla fine della Collina con ripidi pendii.
  2. Segui il sentiero a zig zag giù per il pendio della Collina per raggiungere il suo livello del suolo.
  3. C’è un albero gigante che tiene aperta per noi una porta per entrare all’interno della Collina. Entra nella sala interna della Collina.
  4. Sii coraggioso nell’affrontare un drago che si sta avvicinando. Permetti al drago di inghiottirti, in modo che ora tu esista all’interno del drago. Come ci si sente ad essere circondati e intrisi della vibrazione del drago (che rappresenta le primordiali poteri creativi di Gaia?)
  5. Ora diventa consapevole che all’interno dello spazio della tua testa il sistema del Terzo Occhio sta vibrando. Come il corpo di un serpente, le vibrazioni collegano il centro tra le tue sopracciglia al centro situato in mezzo al tuo cervello e al centro che si trova nella parte posteriore del cranio.
  6. All’interno del terzo rilievo della Collina del Castello di Lubiana il serpente cosmico del Terzo Occhio danza con la presenza sferica del drago. Che effetto fa in te questa danza dei due poteri primordiali di Gaia?
  7. E’ questa danza a rendere possibile l’esistenza della Sfera d’Amore della Terra.

SEQUENZA 5: Processi d’amore nel paesaggio§
Dopo esser giunti ai piedi della Collina del Castello dirigiamo la nostra attenzione al fiume Ljubljanica. Le sue acque circondano la Collina del Castello da due lati. Sii consapevole che la Ljiubljanica è un fiume speciale – scompare nel sottosuolo sei volte e ritorna nuovamente in superficie con un altro nome.

  1. Identificati con il fiume che si avvicina lentamente alla Collina del Castello della città. Come reagisce la Collina del Castello al fiume che si avvicina?
  2. Ora identificati con la Collina del Castello come la conosci ora, dopo aver sperimentato i suoi tre rilievi. Guarda e senti come il fiume in avvicinamento reagisce alla presenza della Collina.
  3. Immergiti nella loro interazione per fare esperienza di come la Sfera d’Amore del paesaggio prende forma in ogni momento.

SEQUENZA 6: Senti il potenziale d’amore del fiume Ljubljanica
Siedi per un po’ sulla passerella lungo il fiume costeggiata da una fila di salici. Si chiama “Trnovski pristan” (porto di Trnovo).

  1. Per sperimentare il potenziale d’amore del fiume devi collegare le sue acque con gli alberi lungo il fiume, con l’esperienza del fiume degli spazi sotterranei, con gli esseri elementari del fiume – e poi collegare tutto questo alla tua presenza e attenzione.
  2. Interiormente ripeti più volte l’intreccio di questi elementi per entrare nella Sfera d’Amore (Filosfera) del fiume. Divertiti e immergiti in essa.
  3. Sappi che senza la tua presenza attenta mentre siedi sulla riva del fiume, il campo d’amore del fiume non è completo.

CONCLUSIONE
Noi, tutti i partecipanti al laboratorio, ci riuniamo in un cerchio che si estende attraverso i continenti – compresi quelli dei regni invisibili.
Rivolgiamoci gli uni verso gli altri, esprimendo amore reciproco e gratitudine per il dono della nostra co-creazione.

Scarica QUI il pdf

Articoli collegati

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

NOTTE DI MEZZA ESTATE – RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI

NOTTE DI MEZZA ESTATE – RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI