Meditazione dal 20 dicembre al 20 gennaio 2015

Meditazione dal 20 dicembre al 20 gennaio 2015

proposta da Marko Pogačnik e Lifenet

RINNOVARE LA MATRIX DELLA PACE

In tempi di grandi cambiamenti c’è la tendenza di distorcere le forze della trasmutazione e a utilizzarle in modo abusivo, per farle diventare forze distruttrici. Potrebbe essere l’ultimo tentativo, in questo processo di trasformazione, da parte dei poteri che governano il mondo, di impedire che si manifesti il ciclo in divenire. La pace è vicina, ma in questo momento assistiamo a un intensificarsi delle guerre.

Seguono alcune proposte di come rafforzare l’archetipo della pace, eliminando gli ostacoli che impediscono la predominanza della Pace.

Meditazione della pace con la colomba, il ramo d’olivo e l’angelo della pace

  1. Vai nello spazio della pace interiore. Richiama l’idea della pace, con un gesto di preghiera, dallo spazio del tuo cuore. La colomba bianca della pace è nata per rappresentare la volontà umana di incarnare la pace sulla Terra.
  2. Ma non ha ancora il ramo d’ulivo nel becco. Mancano i poteri archetipici di Gaia, che darebbero forza all’idea della pace per manifestarsi nella vita e nelle situazioni politiche. Senza la cooperazione delle forze amorevoli del drago di Gaia, simboleggiate dalla forza e dal potere di nutrimento dell’ulivo, non c’è speranza per una pace duratura.
  3. Guida ora la colomba bianca dal tuo spazio cuore attraverso il tuo chakra della gola in un arco verso il basso, verso il punto più in basso della tua cavità pelvica. Lì, sull’osso pubico, verrà posizionato un ramo d’ulivo.
  4. Durante il volo verso lo spazio dietro alla tua schiena, la colomba raccoglie il ramo d’ulivo. Potrebbe essere necessario un breve momento per sentire la qualità incarnata dal ramo d’ulivo.
  5. Continuando il suo volo circolare, la colomba con il ramo d’ulivo arriva nel punto dietro al tuo spazio cuore. Qui bisogna integrare il terzo elemento della pace.med
  6. Il punto dietro al tuo cuore è il focus dell’angelo della pace. Sta per la qualità di pace cosmica. Prenditi abbastanza tempo per fare l’esperienza della sua presenza.
  7. Dopo di ché la colomba della pace continua il suo volo sopra la tua testa verso il mondo manifesto per diffondere l’impulso della pace in tutto il mondo.

Ci sono ancora altri aspetti con cui dobbiamo lavorare durante questo periodo di transizione dal ciclo di un anno all’altro. Ne menziono solo qualcuno e t’invito a trovare la tua propria via per lavorare per la pace:

  • La perdita della pace interiore dell’individuo
  • I poteri della trasmutazione della Dea Nera sono stati maledetti perché diventassero forze del male.
  • La perdita di una relazione con il mondo degli antenati e dei discendenti come fonte d’ispirazione per attuare la pace.
  • Distorsione del principio maschile per farlo diventare la forza motrice dietro le guerre.
  • La distorsione del messaggio millenario delle tre grandi religioni monoteiste ha indebolito la forza di queste di stare per la pace.
  • La perdita della umana capacità di compassione.
  • Il pattern dualistico della lotta inevitabile tra “bene” e “male”.
  • L’aggressività umana verso gli animali e gli altri esseri di Gaia.

[symple_button url=”http://www.cosmogea.itwp-content/uploads/2015/01/mensile-20-12-2014.pdf” color=”orange” size=”default” border_radius=”3px” target=”self” rel=”” icon_left=”” icon_right=””]Scarica Meditazione[/symple_button]

Articoli collegati

Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

Laboratorio telepatico del solstizio d’inverno 2022

Laboratorio telepatico del solstizio d’inverno 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022