Meditazione LifeNet per la PACE

Meditazione LifeNet per la PACE

Da fare insieme sabato, 12 marzo alle ore 9.00 in base all’ora locale e di nuovo lo stesso giorno, di sera alle ore 20.00.
Il testo è disponibile in diverse lingue su www.lifenet.si

Osservando la guerra in mezzo all’Europa ho avuto l’intuizione che il riaffiorare di simili guerre spietate può essere inteso come una replica della caduta di Atlantide. Molte persone sensibili parlano di Atlantide come di una precedente incarnazione della Terra, che fu distrutta da una guerra nucleare combattuta tra le sue diverse élite. La memoria della distruzione di Atlantide deve essere riscattata per evitare che la nostra amata Terra possa essere spinta sulla stessa strada. Il mito racconta che Atlantide alla fine affondò nell’oceano atlantico, da cui prende il nome.
Seguendo la risonanza della guerra in corso, sono stato guidato in profondità nella memoria della Terra e ho visto paesaggi e genti tutti di polvere e morte. (Intuizione di Marko Pogačnik, Artista per la Pace e Ambasciatore di Buona Volontà dell’UNESCO, mandato 2020-2022)

  1. Immagina che molte persone spiritualmente consapevoli si trovino sulle rive dell’Oceano Atlantico in Europa, in Africa e in America.
  2. Formiamo un grande cerchio intorno all’Atlantico e chiediamo agli esseri di Gaia, elementari e del drago, di sollevare i resti sommersi di Atlantide dal fondo dell’oceano.
  3. Quando il continente affondato arriva alla superficie del mare, stacchiamo la guerra in Ucraina dalla distruzione di Atlantide. (Il gesto Gaia Touch del distacco è riportato qui sotto!)
  4. Poi solleviamo il continente affondato fino al livello dei nostri antenati e discendenti che hanno creato un cerchio sopra di noi.
  5. Loro lo sollevano ad un livello più alto, fino al cerchio degli esseri angelici responsabili della trasmutazione.
  6. Sollevati di un livello in livello, i resti di Atlantide si trasformano gradualmente in luce. L’esperienza di Atlantide nella sua bellezza originaria diventa parte della memoria universale. La guerra in Ucraina finisce con un risultato vantaggioso per tutti. (risultato win-win)

Il gesto Gaia Touch del distacco
Tieni le mani orizzontalmente davanti al corpo all’altezza del plesso solare e premile energicamente l’una contro l’altra, tenendo in mente la causa dell’attaccamento che vuoi dissolvere. Poi separa le mani con la forza ottimale per annullare l’attaccamento. Il gesto può essere utilizzato ogni volta che c’è bisogno di staccarsi da un potere estraneo.

SCARICA QUI IL PDF

Articoli collegati

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio