Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico LifeNet

Sabato 29 Ottobre 2022 al mattino alle ore 09.00
Mercoledì 2 Novembre sera alle ore 09.00

Il programma del laboratorio è disponibile in diverse lingue in queste pagine web:
www.lifenet.si/meditations oppure https://www.lebensnetz-geomantie.de

  • Lavoriamo in allineamento con il Sole, perciò inizia all’ora indicata in base alla tua ora locale.
  • Se necessario, rivedi le Linee Guida per i Laboratori Telepatici pubblicate nei siti web sopra citati oppure su www.cosmogea.it.
  • Studia in anticipo il programma, prepara una copia stampata o il file a portata di mano nel tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.

Sintonizzazione del gruppo

  • Sii consapevole che come gruppo siamo sparsi nel mondo. Muovi le tue antenne sottili e senti la presenza dei membri del gruppo.
  • Formiamo un cerchio e invitiamo antenati e discendenti della specie umana ad unirsi al cerchio. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nello stesso cerchio.
  • Adesso invitiamo gli esseri elementari e archetipici dei regni della Terra ad unirsi a noi. Invitiamo anche gli esseri della rete angelica. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nel cerchio.
  • Ora tutti insieme vocalizziamo (crea dei suoni in base alla tua intuizione) – intonando per sintonizzarci gli uni agli altri e ad un livello comune di spazio e tempo.

SEQUENZA 1: La forza atomica dell’amore
Ci sono delle indicazioni che il conflitto in Ucraina potrebbe evolversi in una disastrosa guerra mondiale. Lavoriamo insieme per proteggere e sostenere la luce e la bellezza della vita sulla Terra.

  1. Sii presente nel tuo corpo, con il focus nel tuo spazio del cuore.
  2. Nello spazio del tuo corpo crea un flusso circolare di amore così grande che tocca la stella di Gaia sotto i tuoi piedi e la stella di Sophia – la controparte cosmica di Gaia – sopra la tua testa.
  3. Poi muoviti con un secondo cerchio d’amore nel regno causale alle tue spalle e poi nel regno manifestato davanti al tuo corpo. Così facendo crei un flusso orizzontale d’amore al livello del tuo cuore. Ingrandisci questo cerchio d’amore in modo che il suo flusso circolare possa toccare gli alberi, le foreste, le montagne, gli esseri elementali e altri esseri sottili nel tuo mondo.
  4. Lascia allora che i due flussi si fondono in una bella e forte sfera d’amore che abbraccia te e tutti gli esseri del tuo mondo. Senti le sue benedizioni e la sua dolce qualità.
  5. Abbracciata/o da questa sfera d’amore scendi profondamente nello spazio alle tue spalle e chiedi al mondo dei draghi e ai suoi potenti esseri che controllano e attivano i poteri atomici di Gaia: impedite a qualsiasi forza e a tutte le forze maligne, che possono tentare di utilizzare i poteri primordiali della creazione di Gaia, di distruggere la vita sul nostro amato pianeta. Gli esseri drago sono prima di tutto forze d’amore primordiali.
  6. Chiedi ai grandi esseri elementali ed angelici di formare un potente cerchio intorno alla Terra per prevenire la distruzione della vita dalle forze atomiche utilizzate in modo improprio e dai loro falsi maestri.
  7. Chiedi ai tuoi antenati e discendenti dal mondo spirituale di unirsi al cerchio. Tutti insieme manteniamo lo spazio per il compimento del nostro intento. Esprimi la tua gratitudine.

SEQUENZA 2: Stacca il falso codice guerriero dalla matrice umana
Durante il passaggio dalla cultura neolitica della Dea alle culture patriarcali governate da maschi qualche millennio fa, esseri guerrieri stranieri (non di Gaia ma provenienti da uno spazio diverso) si infiltrarono e imposero il loro modello sulla matrice umana. L’intenzione di questi esseri, queste forze, è di materializzarsi nel corpo della matrice umana occupando l’aspetto maschile del sé umano. Passo dopo passo il falso codice del conflitto e della guerra permanente ha oscurato il sé umano originariamente pacifico. Non c’è fine alla guerra sulla Terra in vista se la matrice umana non si distacca dal modello guerriero straniero e dai suoi corrispondenti esseri.

  1. Ascolta il lato sinistro del tuo corpo dove è attaccato il falso schema. Come ti senti? Non importa se sei una donna o un uomo perché questo modello sbagliato e insidioso oscura tutti noi esseri umani.
  2. Immagina che questo modello falso si erga come un’ombra scura dietro il lato sinistro del corpo. Fai un passo indietro dal lato sinistro e cammina all’indietro.
  3. Immagina una fila di esseri oscuri che camminano all’indietro. Quando appaiono sempre più distanti nello spazio e nel tempo diventano sempre più piccoli fino a diventare una singola macchia nera.
  4. Sii consapevole che questa macchia nera rappresenta il punto dell’attaccamento pericoloso che ha cambiato drasticamente la matrice umana. Il codice della guerra permanente si è infiltrato nell’essenza umana a livello archetipico.
  5. Per liberare te stesso e l’umanità dal falso codice ci colleghiamo al lato destro del nostro corpo al livello del cuore. Immagina di connetterti attraverso lo spazio dietro la schiena. Lì è situato il frattale (pezzo olografico) del cuore comune della razza umana. È il cuore che collega tutti noi, indipendentemente dal fatto che siamo incarnati o che viviamo nel mondo spirituale degli antenati e dei discendenti.
  6. Dopo che noi, come esseri umani, abbiamo fatto questa connessione al cuore e siamo diventati di nuovo interi, non c’è più un luogo dove il codice guerriero straniero (e l’essere ombra corrispondente) può attaccarsi.
  7. Senti come questo codice pericoloso viene magneticamente allontanato da te. 
I protettori della razza umana possono portare questo codice distruttivo nel tempio cosmico della trasformazione in modo che la sua energia venga restituita al tesoro cosmico della luce pura.
  8. Ora immaginati, partendo dal punto del distacco avvenuto con successo molto distante nello spazio alle tue spalle (a livello archetipico), una folla di bambini gioiosi e felici che corrono verso il lato sinistro del corpo, passano il muscolo del cuore e continuano la loro corsa felice verso e nel futuro.

SEQUENZA 3: Rafforzare la voce per la pace

  1. Apri il tuo cuore al mondo vegetale. Le piante sono esseri di pace perfetta.
  2. Immagina che un flusso d’amore parta dal tuo centro del cuore, superi il suddetto frattale del cuore comune dell’umanità (alla tua destra) ed entri nel tuo ambiente – toccando e abbracciando alberi, prati e una moltitudine di varietà e famiglie di piante.
  3. Tocca il mondo vegetale che ti circonda, e magari anche quello più lontano, con le tue mani d’amore.
  4. Poi solleva il flusso del tuo amore un gradino più in alto al livello della gola (come fonte della parola creativa) in modo che la voce del mondo vegetale (cooperando con l’immaginazione umana) possa diventare un attivo iniziatore della pace.
  5. In seguito esegui lo stesso esercizio relativo all’essere e alla coscienza dell’acqua. L’acqua contiene la memoria del mondo originale di pace.
  6. Tocca le acque del mondo con le tue mani d’amore.
  7. Poi eleva il flusso del tuo amore al livello del terzo occhio in modo che le persone e le nazioni accecate dalle energie conflittuali della guerra possano vedere (con l’aiuto della memoria dell’acqua) il bisogno fondamentale di pace sulla Terra.

SEQUENZA 4: Benedizioni ai nostri collaboratori defunti!
I giorni del nostro workshop vengono celebrati da varie tradizioni come un’opportunità per connettersi ai nostri antenati e discendenti che vivono attualmente nel mondo spirituale, parallelamente alla nostra realtà materializzata.

  1. Immagina che tutti noi collaboratori del presente laboratorio telepatico siamo riuniti in una grande sala piena di luce e di profumi edificanti.
  2. Contemporaneamente i nostri collaboratori del laboratorio che vivono nel mondo spirituale sono riuniti nella sala accanto.
  3. Improvvisamente le porte si aprono e i nostri collaboratori in abiti bianchi dell’anima entrano – che incontro gioioso!
  4. Tutti insieme formiamo un cerchio per sentire e sapere profondamente che apparteniamo alla stessa famiglia umana.

Crea una conclusione piena di grazia.

 

Scarica QUI il pdf

Articoli collegati

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio

NOTTE DI MEZZA ESTATE – RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI

NOTTE DI MEZZA ESTATE – RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI