NOTTE DI MEZZA ESTATE – RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI

NOTTE DI MEZZA ESTATE – RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI

RINNOVANDO IL CICLO DELLE STAGIONI, PROGETTO LIFENET
»NOTTE DI MEZZA ESTATE«
Laboratorio Telepatico del Solstizio d’Estate 2022
DOMENICA 26 GIUGNO mattina alle 09.00
Da ripetere MARTEDÌ 28 GIUGNO sera alle 20.00

Se non sei ancora iscritto per partecipare e desideri collaborare, per favore invia un’email a Iveta a questo indirizzo: iveta.sugarkova@gmail.com. Falle sapere quale lingua preferisci tra le diverse disponibili su LifeNet; Iveta invierà ai partecipanti i programmi dei laboratori.

Questo laboratorio è telepatico e ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che indipendentemente da dove si trova ogni partecipante, il laboratorio inizia sempre all’orario previsto in base all’ora locale.

Poiché abbiamo ritmi diversi di impegno nel lavoro spiritual non è necessario proporre una scaletta oraria precisa per ogni esercizio del laboratorio. Per ogni sequenza prendi il tempo che senti necessario.

Sintonizzazione del Gruppo
Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del Gruppo, che comprende esseri elementari, angelici e spirituali che ci sostengono. Anche se siamo sparsi nel mondo ci riuniamo nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa per la vita della Terra.

Sequenza 1: Sperimentare il tuo essere elementare personale
Immagina che un lago ampio e poco profondo si trovi nello spazio tra i tuoi fianchi.
Gocce d’acqua cadono ritmicamente dal tuo sterno, una dopo l’altra, nel lago creando onde increspate.
Senti come le onde creano risonanza a diversi livelli nel tuo corpo.
Inizia a percepire te stesso come un membro del mondo elementare.

Sequenza 2: La notte di Mezza Estate
Scegli un luogo sacro di natura che conosci e ami.
Vai lì con la tua immaginazione. E’ la Notte di Mezza Estate e la Luna piena è nascosta dietro le nuvole. Il tuo luogo è nell’oscurità pressoché totale. Mentre arrivi nell’oscurità, ascolta interiormente il suono del luogo e i suoi esseri. Distingui diversi suoni che vibrano nel tuo corpo e nella tua mente, come espressione del luogo e dei suoi esseri.
Ad un certo momento le nuvole si ritirano e appare la Luna piena.
I suoni interiori di cui fai esperienza si trasformano allora, gradualmente, in forme distinte. Sintonizzati con questa esperienza tutte le volte che è necessario – il momento in cui appare la Luna e i suoni si trasformano in esseri.

In questo modo puoi conoscere e familiarizzare con gli elementari e altri esseri che abitano i luoghi di natura – portando tutti i regni della natura ad esser vivi, vibranti e santi.
Invita questi esseri elementari a rinnovare i loro collegamenti con la specie umana. Chiedi loro che tipo di barriere possono e devono essere rimosse, in modo che la nostra co-esistenza e co-creazione possa fiorire di nuovo.

Sequenza 3: Sosteniamo il ciclo naturale della vita
Immagina che l’oceano primordiale della vita salga lungo il tuo corpo, estendendosi fino al tuo ombelico.
Una ruota d’oro emerge dall’oceano sul tuo ombelico. La ruota rotola lentamente e verso l’alto lungo il tuo corpo e tocca la regione del cuore, con la qualità della Primavera!
Adesso la ruota solare passa in alto e attraversa la regione della testa – ancora una volta è il tempo del Solstizio d’Estate – è Adesso!
La ruota solare poi rotola giù lungo la schiena mentre ci avviciniamo al momento dell’Equinozio d’Autunno. La ruota della vita continua verso il basso e s’immerge nell’oceano primordiale di Gaia – per essere rigenerata e rinnovata – è Inverno!
Dopo il Solstizio d’Inverno la ruota d’oro appare nuovamente dall’oceano e sale ancora fino al tuo ombelico, e continua verso l’alto.
Ripeti il ciclo più volte per sostenere la qualità ciclica e i ritmi della natura, che in quest’epoca di cambiamenti senza precedenti sono enormemente sotto stress.

Conclusione: crea un bellissimo rituale conclusivo
Sii presente nel tuo corpo al livello del tuo cuore elementare, che coincide con l’area del plesso.
Lì trovi te stesso in mezzo a una folla di esseri elementari di tipo insolito – alcuni sono piccoli, altri grandi – ti ricordi di averli incontrati e conosciuti nella Sequenza 2.
Ti invitano a ballare e a celebrare la Notte di Mezza Estate. L’area del tuo plesso solare diventa un grande luogo di celebrazione!
Non essere timido! Danza e festeggia con loro! Divertiti!

 

Scarica QUI il pdf

Articoli collegati

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

Laboratorio Telepatico LifeNet dell’Equinozio d’Autunno 2022

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio

L’AMORE VINCE – Laboratorio Telepatico LifeNet di Luglio